E464 Lima Expert

81/2021.
Data evento: 29/11/2021
Credito Welfare: NO

E464 Lima Expert

81/2021.
Data evento: 29/11/2021
Credito Welfare: NO

Con oltre 700 unità la E464 copre un ruolo d’importanza nel trasporto su rotaia in Italia. Lima Expert vuole rendere omaggio a questo locomotore presentando una personale versione in scala 1:87 di questa nostra compagna di lavoro.

Verranno presentate tre versioni, in tre livree differenti: Xmpr, livrea Trenitalia e ovviamente quella Trenord.

Il modello sarà riprodotto in scala esatta H0 (1:87) e presenterà un raggio minimo di curvatura 360 mm. I tergicristalli e i corrimani saranno in metallo, i pantografi 52/92 anch’essi in metallo e con posizione di riposo estremamente piatta. Inoltre l’impianto elettrico presenterà la presa di corrente su tutte e quattro le ruote, la presa 21 Poli (21MTC/NEM 660) per decoder digitale e la predisposizione per sistema sonoro con altoparlante “sugar cube”.

In ultimo, ma non meno importante, i fanali di testa/coda avranno luci bianche e rosse, secondo il senso di marcia, e ci sarà la possibilità di escludere le luci della testata posteriore sia in digitale che in analogico”.

Con oltre 700 unità la E464 copre un ruolo d’importanza nel trasporto su rotaia in Italia. Lima Expert vuole rendere omaggio a questo locomotore presentando una personale versione in scala 1:87 di questa nostra compagna di lavoro.

Verranno presentate tre versioni, in tre livree differenti: Xmpr, livrea Trenitalia e ovviamente quella Trenord.

Il modello sarà riprodotto in scala esatta H0 (1:87) e presenterà un raggio minimo di curvatura 360 mm. I tergicristalli e i corrimani saranno in metallo, i pantografi 52/92 anch’essi in metallo e con posizione di riposo estremamente piatta. Inoltre l’impianto elettrico presenterà la presa di corrente su tutte e quattro le ruote, la presa 21 Poli (21MTC/NEM 660) per decoder digitale e la predisposizione per sistema sonoro con altoparlante “sugar cube”.

In ultimo, ma non meno importante, i fanali di testa/coda avranno luci bianche e rosse, secondo il senso di marcia, e ci sarà la possibilità di escludere le luci della testata posteriore sia in digitale che in analogico”.

Skip to content